Olon è un’azienda farmaceutica italiana, leader mondiale nella produzione di principi attivi.
Ha affidato a noi la realizzazione dello stand per un’importante fiera di settore, la CPHI Worldwide, che quest’anno ha fatto tappa a Madrid, dal 9 all’ 11 di ottobre.
Abbiamo progettato una struttura di oltre 250 mq, con installazioni geometriche e giochi di forma che richiamavano una rete molecolare. Così lo spazio espositivo è diventato un modo per entrare in contatto con l’essenza di Olon, i suoi principi e i suoi valori, come l’innovazione, i grandi investimenti in ricerca e sviluppo, il made in Italy, la natura.
Una cascata d’acqua, pareti di licheni, aperture a forma di esagono, forme e tagli irregolari, un monitor per i video, il logo retroilluminato: tutto nello stand era pensato per catturare l’attenzione e segnare una linea di rottura rispetto alle edizioni precedenti, sottolineando la crescita e il profondo rinnovamento dell’azienda.
Il primo giorno di fiera all’interno dello spazio espositivo è stato organizzato anche un aperitivo con musica, mentre il corner Photo Booth regalava a ospiti e visitatori una foto memorabile della giornata.